Hai domande o suggerimenti? Scrivici
 
back

Nuova immagine per Trooper, la birra degli Iron Maiden!

8 Aprile 2017

Robinsons Trooper, la Golden Ale inglese prodotta in collaborazione con il frontman della band hard rock Iron Maiden, rinfresca la propria immagine rinnovando il design del logo e dell’etichetta.

 

È un Bruce Dickinson decisamente entusiasta quello che racconta il rinnovamento dell’immagine della Robinsons Trooper: “Sappiamo che Trooper è una grande birra e penso che il nuovo marchio sia fantastico. Ha un look così forte e penso che funzionerà benissimo. Sono molto eccitato per il prossimo anno”.

Parole che dimostrano, semmai ce ne fosse stato bisogno, il forte attaccamento del cantante degli Iron Maiden nei confronti della birra che non solo porta il nome di una sua canzone, ma è stata addirittura ideata in prima persona dal vocalist inglese nel maggio 2013.

“Dopo quasi 4 anni, sentiamo che è il momento giusto per dare un nuovo look, più tagliente, alla Trooper, una vera e propria storia di successo britannico – racconta John Robison, manager dell’omonimo birrificio – dal momento del lancio, abbiamo raggiunto milioni di amanti della birra e appassionati di musica in oltre 50 paesi”.

Tra i quali l’Italia, ovviamente, dove la fruttuosa partnership con il birrificio Robinsons ha portato alla presentazione della Trooper già nel corso dell’estate 2013.

Inalterata la forma della bottiglia come, ovviamente, il suo contenuto, la nuova veste grafica della Trooper vanta un design aggressivo e riconoscibile, in grado di colpire l’occhio del consumatore e trasmettere in maniera ancora più decisa tutta la carica e l’energia delle canzoni degli Iron Maiden.

Ovviamente il protagonista dell’etichetta rimane sempre Eddie, lo zombie che dal 1980 accompagna gli Iron Maiden come mascotte ufficiale della band, presente nella copertina del singolo The Trooper che ha ispirato la birra prodotta da Bruce Dickinson e dalla Robinsons Brewery.

 

St. Bernardus spegne 25 candeline

Le birre speciali con marchio St.

Leggi tutto

Connect with us

Seguici sui social network:

 

Benvenuto nel sito interbrau

Per visitare il sito devi avere almeno 18 anni
Sei maggiorenne?