SIERRA NEVADA PENSA GIÀ ALL’ESTATE: PRENOTA ADESSO SUMMERFEST LAGER!

SIERRA NEVADA PENSA GIÀ ALL’ESTATE: PRENOTA ADESSO SUMMERFEST LAGER!

 

La prima metà di Dicembre è dedicata alle prenotazioni di Summerfest Lager, la bionda in bassa fermentazione che il birrificio californiano Sierra Nevada ha concepito per festeggiare il ritorno della primavera e che sarà disponibile in Italia a partire da Aprile 2019.

 

summerfest.jpg

 

L’inverno non è ancora – tecnicamente – arrivato ma la morsa dei primi freddi ti sta già facendo venir voglia d’estate? Allora è il momento giusto per prenotare Sierra Nevada Summerfest Lager!

Il progetto steso a quattro mani dal birrificio americano e Interbrau si arricchisce quindi di un nuovo tassello: si tratta di una Crisp Summer Lager dal 5% di volume alcolico, che combina la tradizione europea delle birre a bassa fermentazione leggere e scorrevoli con l’impronta aromatica tipica della “craft beer revolution” a stelle e strisce.

Le note speziate e floreali dei luppoli americani si sposano alla perfezione con i toni dolci del malto, rendendo Summerfest Lager estremamente dissetante e facile da bere, perfetta per una pausa durante le tiepide giornate primaverili ed estive.

Disponibile in fusti da 20 L, Sierra Nevada Summerfest Lager deve essere prenotata entro il 15 Dicembre per assicurarsi di riceverla ad Aprile 2019.

L’inverno non è ancora arrivato ma l’estate californiana è già alle porte, grazie a Sierra Nevada!