Hai domande o suggerimenti? Scrivici
 
back

Eccellenze birrarie internazionali a TuttoPizza Expo

12 Mag 2017

Il salone internazionale della pizza di Napoli è pronto alla seconda edizione, che si terrà dal 22 al 24 maggio presso la Mostra d’Oltremare. E se è vero che pizza e birra è l’abbinamento preferito dagli italiani, non potevano mancare le eccellenze della gamma Interbrau.

 

Secondo statistiche recenti, oltre un terzo degli italiani quando mangia una pizza ordina una birra. Un abbinamento storico, un grande classico che spiega la presenza di Interbrau all’edizione 2017 di TuttoPizza Expo.

La kermesse napoletana aprirà i battenti lunedì 22 maggio e per tre giorni diventerà punto d’incontro per pizzaioli e addetti ai lavori alla ricerca di prodotti di qualità.

Interbrau sarà presente alla manifestazione con una selezione delle proprie specialità brassicole mondiali, pronta a suggerire l’abbinamento perfetto per ogni tipologia di pizza.

La batteria di spine prevede la presenza delle tre ceche Staropramen (Premium, Granat e Unfiltered) assieme alla Blanche de Namur e alla Birra Antoniana Marechiaro.

Quest’ultima sarà presente anche con le proprie linee di bottiglie (le “classiche”, le “valoriali” e le “panorami”), assieme ad un parco di brand che hanno fatto e stanno facendo la storia della birra mondiale: dalle bavaresi Augustiner Bräu e Wieninger alla trappista olandese La Trappe, toccando gli Stati Uniti con Sierra Nevada e l’Inghilterra con le quattro Ale firmate Sharp’s, altra novità del 2017. Così come new entry di quest’anno è Blanche de Namur Rosée, anch’essa presente in bottiglia.

Non resta che darsi appuntamento nella splendida città partenopea per una tre giorni di grandi sapori!

 

La birra che fa bene all’ambiente

È tutta quella della nostra gamma: l’attenzione agli aspetti logistici e il ricorso a mezzi di trasporto alternativi alla gomma ha permesso nel 2016 di ridurre di ben 70 tonnellate la quantità di CO2 immessa nell’ambiente.

Leggi tutto

Connect with us

Seguici sui social network:

 

Benvenuto nel sito interbrau

Per visitare il sito devi avere almeno 18 anni
Sei maggiorenne?