O’HARA’S IRISH STOUT È MEDAGLIA DI PLATINO AL MEININGER'S INTERNATIONAL CRAFT BEER AWARD 2018

O’HARA’S IRISH STOUT È MEDAGLIA DI PLATINO AL MEININGER'S INTERNATIONAL CRAFT BEER AWARD 2018

 

È il metallo più prezioso quello assegnato dai giudici del Meininger’s International Craft Beer Award 2018 all’ammiraglia della Carlow Brewing Company: O’Hara’s Irish Stout, dal 1999 la craft beer irlandese per antonomasia.

 

O’Hara’s Irish Stout è tra le magnifiche 26, le grandi specialità che hanno ottenuto la medaglia di platino su una concorrenza di ben 1090 birre iscritte all’ultima edizione dei Meininger’s International Craft Beer Award.

La selezionata giuria internazionale ha premiato la Stout di casa O’Hara’s per la suadente combinazione di note torrefatte, maltate, di cioccolato e caffè, sostenute da un corpo rotondo e da un retrogusto lungo e piacevole. Una birra nel complesso armonica e bilanciata, facile da bere eppure in grado di appagare i sensi grazie ai propri aromi e sapori.

 

oharas_pint.jpg

 

Tutte caratteristiche che hanno contribuito a costruire un “palmares” prestigioso, dove spicca la doppia medaglia d’oro ottenuta all’International Brewing Industry Awards del 2000 e, oggi, la medaglia di platino al Meininger’s International Craft Beer Award 2018.

Un risultato eccezionale per il birrificio di Carlow, dal valore ancora maggiore grazie anche alla medaglia d’argento assegnata alla O’Hara’s Irish Red, a sottolineare l’altissimo livello qualitativo della gamma irlandese importata da Interbrau.