Hai domande o suggerimenti? Scrivici
 
back

Tennent’s Authentic Export: sempre più autentiche, sempre più scozzesi

5 Gennaio 2017

Il 2017 parte col botto per Tennent’s Authentic Export, che rinnova l’immagine coordinata delle proprie bottiglie sia a livello grafico che di design della bottiglia. Una scelta radicale per legarsi ancora di più alla tradizione scozzese, di cui le originali birre prodotte a Glasgow sono fiere rappresentanti.

 

Da oggi in poi bere una Tennent’s Authentic Export sarà proprio come prendere in mano un pezzo di Scozia. Prodotte da secoli presso la Wellpark Brewery di Glasgow, le birre scozzesi si rinnovano nel look legandosi se possibile ancora più strettamente alla terra dalla quale provengono.

I veri amanti del marchio Tennent’s Authentic Export noteranno immediatamente la forma della bottiglia, comunque famigliare: riprende infatti quella della Tennent’s Whisky Oak, apprezzata sia per il particolare aroma donato dal legno di whisky sia per il design unico ed emozionale.

Ora tutte le Tennent’s Authentic Export potranno beneficiare della stessa forma, oltre che di nuove etichette con colori diversi, per distinguere le varie referenze e comunicare anche visivamente le caratteristiche delle birre: dal giallo della dorata 1885 Lager al verde della luppolata India Pale Ale, passando per l’arancione acceso della Scotch Ale ed il classico blu per la Strong Lager di famiglia, la Extra.

Candida etichetta bianca, invece, per la 1885 Lager Gluten Free, vera birra prodotta con malto d’orzo, eppure priva di glutine grazie all’innovativa tecnica produttiva.

Una scelta… di campo, che sottolinea l’orgoglio e la tradizione di un birrificio attivo a Glasgow sin dal 1556 e che da secoli produce le originali birre scozzesi disponibili in Italia con il marchio Tennent’s Authentic Export.

 

Interbrau in prima linea anche a Tuttofood

Non sono ancora terminati gli appuntamenti fieristici: la nostra gamma di birre speciali sarà protagonista a Tuttofood, il salone mondiale di Milano dedicato alle migliori eccellenze del food & beverage che si svolgerà dall’8 all’11 maggio.

Leggi tutto

Connect with us

Seguici sui social network:

 

Benvenuto nel sito interbrau

Per visitare il sito devi avere almeno 18 anni
Sei maggiorenne?