Hai domande o suggerimenti? Scrivici
 

Pagine

News

  • 3 Luglio 2017

    La Chouffe, una storia lunga 35 anni

    Il 27 Agosto 1982, nella sala cotte della neonata Brasserie d’Achouffe, cominciava una delle storie più belle, affascinanti e suggestive del panorama birrario mondiale: la prima La Chouffe prendeva vita! Una birra e un birrificio che negli anni sono cresciuti rispettando lo spirito degli inizi, e che oggi festeggiano 35 anni di attività.

    Leggi tutto
  • 4 Luglio 2017

    En plein al World Beer Challenge

    La manifestazione si è tenuta per il settimo anno a Estoril, cittadina portoghese poco distante dalla capitale, e ha premiato due importanti realtà della gamma Interbrau: l'italiana Birra Antoniana e l'inglese Thomas Hardy's Ale.

    Leggi tutto
  • 10 Luglio 2017

    Sharp’s Doom Bar sponsor ufficiale dei “British And Irish Lions” di rugby

    La rappresentativa che riunisce i migliori giocatori professionisti di rugby d’oltremanica ha appena terminato un tour nell’emisfero australe. Ma cosa ha dato a questi campioni la forza e la freschezza per tenere testa ai temibili All Blacks? Ovviamente Sharp’s Doom Bar, official beer sponsor della rappresentativa.

     

    Leggi tutto
  • 9 Giugno 2017

    Wieninger Ruperti Pils, una birra bavarese… di platino!

    L’edizione 2017 del Meiningers International Craft Beer Award premia il birrificio bavarese Wieninger con una spettacolare medaglia di platino, conquistata dalla propria Ruperti Pils, che brilla per equilibrio e carattere grazie alla sapiente luppolatura.

     

    Leggi tutto
  • 9 Giugno 2017

    St. Bernardus spegne 25 candeline

    Le birre speciali con marchio St. Bernardus Watou festeggiano quest’anno un quarto di secolo, ma il periodo di attività della birreria è molto più lungo: le prime cotte risalgono addirittura al 1945… Ripercorriamo insieme le vicende di uno tra i birrifici belgi più amati in Italia.

     

    Leggi tutto

Pagine

La Chouffe, una storia lunga 35 anni

Il 27 Agosto 1982, nella sala cotte della neonata Brasserie d’Achouffe, cominciava una delle storie più belle, affascinanti e suggestive del panorama birrario mondiale: la prima La Chouffe prendeva vita!

Leggi tutto

Connect with us

Seguici sui social network:

 

Benvenuto nel sito interbrau

Per visitare il sito devi avere almeno 18 anni
Sei maggiorenne?