LA GAMMA INTERBRAU A CIBUS 2018

LA GAMMA INTERBRAU A CIBUS 2018

 

È ai nastri di partenza Cibus 2018, la diciannovesima edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione che si svolge come ogni anno presso la fiera di Parma. Dal 7 al 10 maggio saranno sicure protagoniste anche le grandi birre firmate Interbrau.

 

Tutto pronto per il taglio del nastro di Cibus 2018, una delle rassegne gastronomiche più importanti a livello nazionale e non solo. Per quattro giorni, da lunedì 7 a giovedì 10 maggio, Parma diventerà capitale del gusto.

Non poteva certo mancare Interbrau, leader nel settore delle birre speciali, con una variegata selezione del proprio portfolio.

Presso lo stand dell’importatore italiano, per la precisione il numero D016 al padiglione 04, sarà possibile assaggiare la rinnovata gamma Morrells al completo: Lager, IPA, Scotch Ale e Strong Lager, tutte disponibili alla spina.

 

birra_antoniana_marechiaro.jpg

 

Così come alla spina saranno presenti due interessanti specialità firmate Birra Antoniana: la fresca Marechiaro e la luppolata Altinate. Per il birrificio agricolo veneto, inoltre, presenti varie referenze in bottiglia, comprese le nuove “Craft” e le birre dai Presìdi Slow Food.

Saranno poi altre grandi birre in bottiglia ad onorare la gamma Interbrau: dalle bavaresi Augustiner Bräu e Schneider Weisse all’americana Sierra Nevada, dalle irlandesi O’Hara’s e Porterhouse alla fiamminga Duchesse de Bourgogne, fino alle britanniche Traquair e Thomas Hardy’s Ale… Una sorta di giro del mondo della birra, in cui ogni tappa è un nome che ha fatto storia.

 

 

Anche quest’anno, insomma, a Cibus ce ne saranno davvero per tutti i gusti… Grazie alle specialità selezionate da Interbrau.