O'HARA'S

O'HARA'S

 

A totale conduzione familiare, questa birreria artigianale persegue “il desiderio di far rivivere una tradizione locale tipicamente legata al territorio irlandese, che viene dal lontano passato, con un vivo interesse per l’arte della fabbricazione della birra”.

 

La storia

 

Nel 1996 la famiglia O’Hara fonda la Carlow Brewing Company, una birreria indipendente, nella regione irlandese della Barrow Valley, storicamente conosciuta per le coltivazioni di orzo, frumento e luppolo; è proprio qui che nascono le birre artigianali O’Hara's.

La famiglia O’Hara opera nell'intento di fondere il patrimonio storico con gli standard più moderni per la produzione di birre rare di altissima qualità.

L’unicità di queste birre risiede nell’originalità e storicità delle ricette, nell’assoluta qualità e genuinità degli ingredienti, nella fedeltà alle tradizioni delle tecniche di produzione e dalla qualità delle materie prime originali del territorio irlandese.

Senza dimenticare però, che ciò che rende una birra un successo sono soprattutto la passione e la dedizione del Mastro birraio.

 

 

Media