BIRRA ANTONIANA AI TADI, LA BLANCHE CHE RINFRESCA L’ESTATE

BIRRA ANTONIANA AI TADI, LA BLANCHE CHE RINFRESCA L’ESTATE

 

Prodotte con frumento non maltato e speziate con coriandolo e buccia d’arancia, le Bières Blanches di ispirazione belga sono sempre più apprezzate dagli appassionati italiani per la loro freschezza e l’aroma peculiare. Caratteristiche che ritroviamo nella Ai Tadi, la Blanche del Birrificio Antoniano.

 

 

Miglior birra italiana dell’anno all’ultima edizione del “Best Italian Beer”, Birra Antoniana Ai Tadi è una birra di frumento che combina la tradizione brassicola belga con quel tocco di creatività tipicamente italiana.

Colore dorato chiaro leggermente velato, schiuma bianca e ricca, un profumo di agrumi, fiori e coriandolo: basta versarla nel bicchiere per rimanere estasiati dalla Ai Tadi. In bocca la Blanche del Birrificio Antoniano è rinfrescante e dissetante, grazie al corpo leggero e scorrevole, con un’equilibrata persistenza dalle note speziate a chiuderne il finale.

 

birra_antoniana_blanche.jpg

 

Una birra da assaporare bella fresca, per trovare ristoro durante le calde serate estive, o da abbinare a una moltitudine di occasioni: dall’aperitivo a una cena a base di pesce e crostacei, oppure con piatti etnici anche piuttosto speziati, o ancora in accompagnamento a dessert semifreddi agli agrumi.

Birra Antoniana Ai Tadi viene distribuita da Interbrau in fusti da 20 L.